Open

Funzionamento 2


Prodotti attivi

Ogni programma di dimagrimento ha il suo prodotto specifico, studiato per entrare in sinergia con ogni elemento utile a favorire una reale e durevole perdita di peso. I principi attivi, i colori, i profumi, la sensazione fisica, la consistenza, il calore o la freschezza, sono tutti elementi che favoriscono la stimolazione e la regolazione dei processi metabolici.

Cromoterapia e Fototerapia
Il sovrappeso è sempre il risultato di uno sbilanciamento tra 2 processi: l’anabolismo (funzione di ricostruzione rafforzamento e crescita fisica del corpo) ed il catabolismo (eliminazione delle sostanze tossiche del corpo). Questi 2 processi insieme vengono definiti METABOLISMO. La Cromoterapia è basata sulla teoria che i raggi rossi in genere stimolano le funzioni anaboliche ed i raggi blu attivano gli aspetti catabolici. La Fototerapia invece riproducendo esattamente la luce solare, riduce l’appetito (è risaputo infatti che nelle giornate grigie e quindi in assenza di luce aumenta l’appetito ed il bisogno di consumare carboidrati) e risolleva lo spirito.

L’aria ionizzata
Un flusso continuo di aria ionizzata fresca viene inviata direttamente sul viso proteggendo la testa dal calore. Questa aria ionizzata è un’aria fresca ricca di ioni negativi simili a quelli presenti nell’aria fresca di montagna e nell’aria dopo un temporale e completamente deumidificata. È noto che l’alta densità di ioni negativi agisce beneficamente sugli stati depressivi, diminuisce la fatica ed elimina l’eccessivo desiderio di carboidrati.