Open

Cellustar - Trattamento anticellulite

Riducente anticellulite, migliora la micro circolazione periferica e favorisce la rimozione degli accumuli localizzati ricreando un profilo corporeo armonico. Aiuta a ridurre visibilmente l’antiestetico effetto “pelle a buccia d’arancia”. Studiato per chi ha problemi di cellulite associata ad adiposità localizzate. Il programma completo è composto da un ciclo di 12 sedute!

Le adiposità localizzate dove e perchè si formano? Nelle zone cosiddette “fredde” dove c’è una più bassa temperatura e quindi un minore afflusso di sangue. La bassa temperatura unita alla scarsa circolazione periferica, rendono difficile la trasformazione dei grassi in ENERGIA.
I “campi di silicone” delle fasce del Cellustar con le quali avvolgiamo i punti critici, inviano in profondità raggi di calore facendo aumentare la temperatura di queste zone, accrescendo l’attività del metabolismo e l’attività enzimatica consentendo così la trasfomazione del grasso localizzato in energia.

Lo strato sottocutaneo di grasso, durante la seduta di Cellustar, raggiunge la temperatura di 40°C. La circolazione sanguigna aumenta e favorisce l’apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti, facilitando l’eliminazione delle tossine.

Il risultato sarà sorprendente fin dopo una settimana di trattamenti.