Open

Rassodamento - Cryon

 

La Cryoterapia è un trattamento che ha come caratteristica l’applicazione localizzata del freddo secco, prodotto attraverso l’emissione di un gas – il Diossido di carbonio (CO2 lo stesso che viene utilizzato per rendere gassata l’acqua naturale).

Il Cryon che eroga questo gas innocuo è un macchinario innovativo nel settore dell’estetica (fino ad ora era stato utilizzato con notevoli risultati solo nella medicina sportiva).

Cryon permette di ottenere una diminuzione calcolata della temperatura della pelle fino ad un livello di -4°. La diminuzione della temperatura stimola i vasi sanguigni ad effettuare una ginnastica vasomotoria che favorisce il ritorno della vitalità nei tessuti. I vasi sanguigni si dilatano e si costringono esattamente come durante un massaggio ma con una frequenza molto superiore (addirittura 70 volte al minuto).

L’azione del Cryon in sintesi è esattamente quella di un massaggio drenante con una frequenza molto superiore, quindi un trattamento molto efficace nell’eliminazione degli strati adiposi e nei casi di cellulite.

Si ottengono risultati visibili fin dalle prime applicazioni nei seguenti casi:

• Tonificazione e rassodamento tessutale

• Fase preparatoria alla liposuzione

• Culotte de cheval

• Cellulite da insufficiente circolazione sanguigna

• Problemi legati alla scarsa eliminazione dei ristagni di liquidi negli arti inferiori