Open

Dimagrimento


Il dimagrimento nei centri Club Line si ottiene con programmi che impiegano trattamenti mirati e personalizzati, utilizzando il Cocoon System. Grazie ai suoi sistemi ultra sofisticati di erogazione del calore a secco unito all’azione dei prodotti attivi, il Cocoon consente di liberare i grassi di riserva “imprigionati” dalle eccedenze di liquidi innalzando la temperatura corporea di circa un grado: in questo modo si attiva il metabolismo (il consumo di energia) e si bruciano più in fretta i grassi accumulati.

Questo consumo varia in funzione del peso del corpo, ma può essere paragonato all’energia consumata camminando a passo sostenuto per un tempo pari a quello della seduta, cioè 45 minuti. A differenza della sauna che fa perdere solo liquidi, il calore secco di Cocoon agisce direttamente sulla massa grassa.

L’aumento della temperatura favorisce inoltre la sudorazione permettendo l’eliminazione di scorie e tossine; in questo modo si contrasta la cellulite e si rende la pelle più morbida, vitale e luminosa, un vero trattamento di bellezza.

In sintesi:

• Il Calore secco del Cocoon consente la penetrazione dei prodotti attivi specifici per la tipologia del peso da trattare;

• Eliminazione delle tossine: dopo 15-20 minuti dall’inizio della seduta , i prodotti attivi vengono espulsi carichi di tossine;

• Attivazione del metabolismo;

• Consumo accelerato delle calorie.

Quindi il calore secco e le vibrazioni combinati alla cromoterapia (la cura coi colori) ed alla fototerapia (la cura con la luce) consentono di ottenere un trattamento ancora più mirato che snellisce, tonifica e disintossica oltre ad avere una efficace azione rilassante.